Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Mantova
Allegato 2 al piano della Corruzione e della Trasparenza
Triennio 2023 - 2025
ELENCO DEGLI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONI VIGENTI
- Disposizioni generali (REGOLAMENTI)
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Atti generali (REGOLAMENTI)
- Riferimenti normativi su organizzazione e attivita'
- 1929 Regio Decreto n. 274
- 1944 Decreto Lgs n. 382
- 1949 D.M. 15 Febbraio
- 1985 Legge n. 75
- 2021 Regolamento Formaz. Prof.le Continua
- 2011 Legge n. 148 - Art. 3 comma 5 lett. B
- Regolamento di attuazione delle norme statutarie
- Regolamento sulla contribuzione
- Regolamento per l'attuazione delle attivita' di previdenza ed assistenza a favore degli iscritti e dei loro famigliari
- Statuto
- Direttive sul praticantato
- Atti amministrativi generali (REGOLAMENTI)
- Circolari
- Regolamento pubblicita'
- Regolamento rimborsi ai Consiglieri
- Regolamento uso del timbro
- Regolamento uso logo Collegio
- Regolamento accesso agli atti
- Regolamento per lavori forniture e servizi
- Richiesta tesserino professionale
- Fac-simile contratto opera intellettuale
- Nolo per utilizzo sala riunioni
- Concorso di idee riqualificazione e valorizzazione "Campo Canoa" MN
- Regolamento per l'organizzazione di eventi formativi ed informativi in collaborazione con ditte e/o enti
- Modulo richiesta adesione mappe
- Riferimenti normativi su organizzazione e attivita'
- Codice disciplinare e Codice di comportamento
- Organo di indirizo politico-amministrativo
- Organo di indirizzo politico amministrativo di cui all'art. 14, co. 1, del dlgs n. 33/2013 (da pubblicare in tabelle)
- Titolari di incarichi di indirizzo politico amministrativo Consiglio Collegio
- Titolari di incarichi di indirizzo politico amministrativo Consiglio di Disciplina
- Atto di insediamento, e l'indicazione della durata del mandato consiliare
- Curriculum Andreoli
- Curriculum Cielo
- Curriculum Cortesi
- Curriculum Cavicchini
- Curriculum Patuzzo
- Curriculum Raffanini
- Curriculum Molinari
- Curriculum Nicoli
- Curriculum Vanoni
- Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica
- Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
- Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
- Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti
- 1) dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili e su beni mobili iscritti in pubblici registri, titolarita' di imprese, azioni di societa', quote di partecipazione a societa', esercizio di funzioni di amministratore o di sindaco di societa', con l'apposizione della formula << sul mio onore affermo che la dichiarazione corrisponde al vero >> [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)]
- 2) copia dell'ultima dichiarazione dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)] (NB: e' necessario limitare, con appositi accorgimenti a cura dell'interessato o della amministrazione, la pubblicazione dei dati sensibili)
- 3) dichiarazione concernente le spese sostenute e le obbligazioni assunte per la propaganda elettorale ovvero attestazione di essersi avvalsi esclusivamente di materiali e di mezzi propagandistici predisposti e messi a disposizione dal partito o dalla formazione politica della cui lista il soggetto ha fatto parte, con l'apposizione della formula << sul mio onore affermo che la dichiarazione corrisponde al vero >> (con allegate copie delle dichiarazioni relative a finanziamenti e contributi per un importo che nell'anno superi 5.000 Euro)
- 4) attestazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute nell'anno precedente e copia della dichiarazione dei redditi [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)]
- 5) dichiarazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute dopo l'ultima attestazione (con copia della dichiarazione annuale relativa ai redditi delle persone fisiche) [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)]
- Organo di indirizzo politico amministrativo di cui all'art. 14, co. 1, del dlgs n. 33/2013 (da pubblicare in tabelle)
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Articolazione degli uffici
- Telefono e posta elettronica
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
- Consulenti e collaboratori (da publicare in tabelle)
- Estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali e' previsto un compenso con indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico, della durata e dell'ammontare previsto/erogato (Comunica5ti alla Funzione Pubblica) Data dell'attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto d'interesse.
- Per ciascun titolare di incarico: curriculum vitae e dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarita' di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attivita' professionali.
- Consulenti e collaboratori (da publicare in tabelle)
- Incarichi amministrativi di vertice (Direttore Generale o posizioni assimilate)
- Incarichi amministrativi di vertice (da pubblicare in tabelle)
- Atto di nomina / conferimento, con l'indicazione della durata dell'incarico
- Curriculum vitae
- Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione dell'incarico (con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato)
- Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
- Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
- Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti
- 1) dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili e su beni mobili iscritti in pubblici registri, titolarita' di imprese, azioni di societa', quote di partecipazione a societa', esercizio di funzioni di amministratore o di sindaco di societa', con l'apposizione della formula «sul mio onore affermo che la dichiarazione corrisponde al vero» [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)]
- 2) copia dell'ultima dichiarazione dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)] (NB: è necessario limitare, con appositi accorgimenti a cura dell'interessato o della amministrazione, la pubblicazione dei dati sensibili)
- 3) dichiarazione concernente le spese sostenute e le obbligazioni assunte per la propaganda elettorale ovvero attestazione di essersi avvalsi esclusivamente di materiali e di mezzi propagandistici predisposti e messi a disposizione dal partito o dalla formazione politica della cui lista il soggetto ha fatto parte, con l'apposizione della formula «sul mio onore affermo che la dichiarazione corrisponde al vero» (con allegate copie delle dichiarazioni relative a finanziamenti e contributi per un importo che nell'anno superi 5.000 euro)
- 4) attestazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute nell'anno precedente e copia della dichiarazione dei redditi [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)]
- 5) dichiarazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute dopo l'ultima attestazione (con copia della dichiarazione annuale relativa ai redditi delle persone fisiche) [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)]
- Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilita' dell'incarico
- Dichiarazione sulla isussistenza di una delle cause di incompatibilita' al conferimento dell'incarico
- Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica
- Incarichi amministrativi di vertice (da pubblicare in tabelle)
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, ivi inclusi quelli conferiti discrezionalmente dall'Organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione e titolari di posizione organizzativa con funzioni dirigenziali (da pubblicare in tabelle che distinguano le seguenti situazioni: dirigenti, dirigenti individuati discrezionalmente, titolari di posizione organizzativa con funzioni dirigenziali
- Atto di nomina/conferimento, con l'indicazione della durata dell'incarico
- Curriculum vitae
- Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione dell'incarico (con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato)
- Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
- Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
- Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti
- 1) dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili e su beni mobili iscritti in pubblici registri, titolarita' di imprese, azioni di societa', quote di partecipazione a societa', esercizio di funzioni di amministratore o di sindaco di societa', con l'apposizione della formula «sul mio onore affermo che la dichiarazione corrisponde al vero» [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)]
- 2) copia dell'ultima dichiarazione dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)] (NB: è necessario limitare, con appositi accorgimenti a cura dell'interessato o della amministrazione, la pubblicazione dei dati sensibili)
- 3) attestazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute nell'anno precedente e copia della dichiarazione dei redditi [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)]
- 4) dichiarazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute dopo l'ultima attestazione (con copia della dichiarazione annuale relativa ai redditi delle persone fisiche) [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)]
- Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilita' dell'incarico
- Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilita' dell'incarico
- Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica
- Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, ivi inclusi quelli conferiti discrezionalmente dall'Organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione e titolari di posizione organizzativa con funzioni dirigenziali (da pubblicare in tabelle che distinguano le seguenti situazioni: dirigenti, dirigenti individuati discrezionalmente, titolari di posizione organizzativa con funzioni dirigenziali
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- Societa' partecipate
- Dati societa' partecipate (da pubblicare in tabelle).
- Elenco delle societa' di cui il Collegio detiene direttamente quote di partecipazione anche minoritaria, con l'indicazione dell'entita', delle funzioni attribuite e delle attivita' svolte in favore del Collegio medesimo o delle attivita' di servizio pubblico affidate.
- Per ciascuna delle societa':
- 1) ragione sociale
- 2) misura dell'eventuale partecipazione dell'amministrazione
- 3) durata dell'impegno
- 4) onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'amministrazione
- 5) numero dei rappresentanti dell'amministrazione negli organi di governo e trattamento economico complessivo a ciascuno di essi spettante
- 6) risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi finanziari
- 7) incarichi di amministratore della societa' e relativo trattamento economico complessivo
- Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilita' dell'incarico (link al sito dell'ente)
- Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilita' al conferimento dell'incarico (link al sito dell'ente)
- Collegamento con i siti istituzionali delle societa' partecipate
- Provvedimenti
- Provvedimenti in materia di costituzione di societa' a partecipazione pubblica, acquisto di partecipazioni in societa' gia' costituite, gestione delle partecipazioni pubbliche, alienazione di partecipazioni sociali, quotazione di societa' a controllo pubblico in mercati regolamentati e razionalizzazione periodica delle partecipazioni pubbliche, previsti dal decreto legislativo adottato ai sensi dell'articolo 18 della legge 7 agosto 2015, n. 124 (art. 20 d.lgs 175/2016)
- Provvedimenti con cui le amministrazioni pubbliche socie fissano obiettivi specifici, annuali e pluriennali, sul complesso delle spese di funzionamento, ivi comprese quelle per il personale, delle societa' controllate
- Provvedimenti con cui le societa' a controllo pubblico garantiscono il concreto perseguimento degli obiettivi specifici, annuali e pluriennali, sul complesso delle spese di funzionamento
- Dati societa' partecipate (da pubblicare in tabelle).
- Enti di diritto privato controllati
- Enti di diritto privato controllati (da pubblicare in tabelle)
- Elenco degli Enti di diritto privato, comunque denominati (es. Fondazioni, Centro Studi) in controllo del Collegio con l'indicazione delle funzioni attribuite e delle attivita' svolte in favore dell'Amministrazione o delle attivita' di servizio pubblico affidate
- 1) ragione sociale
- 2) misura dell'eventuale partecipazione dell'amministrazione
- 3) durata dell'impegno
- 4) onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'amministrazione
- 5) numero dei rappresentanti dell'amministrazione negli organi di governo e trattamento economico complessivo a ciascuno di essi spettante
- 6) risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi finanziari
- 7) incarichi di amministratore dell' ente e relativo trattamento economico complessivo
- Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilita' dell'incarico
- Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilita' al conferimento dell'incarico
- Collegamento con i siti istituzionali degli enti di diritto privato controllati
- Enti di diritto privato controllati (da pubblicare in tabelle)
- Rappresentazione grafica
- Tipologie di procedimento
- Tipologie di procedimento (da pubblicare in tabelle)
- 1) breve descrizione del procedimento con indicazione di tutti i riferimenti normativi utili
- 2) unita' organizzative responsabili dell'istruttoria
- 3) Nome del responsabile del procedimento, unitamente ai recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale
- 4) ove diverso, l'ufficio competente all'adozione del provvedimento finale, con l'indicazione del nome del responsabile dell'ufficio unitamente ai rispettivi recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale
- 5) modalita' con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino
- 6) termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante
- 7) procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell'amministrazione
- 8) strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell'interessato, nel corso del procedimento nei confronti del provvedimento finale ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli
- 9) link di accesso al servizio on line, ove sia gia' disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione
- 10) modalita' per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari, con i codici IBAN identificativi del conto di pagamento, ovvero di imputazione del versamento in Tesoreria, tramite i quali i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bonifico bancario o postale, ovvero gli identificativi del conto corrente postale sul quale i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bollettino postale, nonchè i codici identificativi del pagamento da indicare obbligatoriamente per il versamento
- 1) atti e documenti da allegare all'istanza e modulistica necessaria, compresi i fac-simile per le autocertificazioni
- 2) uffici ai quali rivolgersi per informazioni, orari e modalita' di accesso con indicazione degli indirizzi, recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale a cui presentare le istanze
- Tipologie di procedimento (da pubblicare in tabelle)
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
- Provvedimenti organi indirizzo politico (CONVENZIONI)
- Provvedimenti organi indirizzo politico (CONVENZIONI)
- Convenzione S.S.G.M./Collegio per la tutela e lo svolgimento del corso Praticanti
- Convenzione F.U.M. / Collegio
- Contratto ditta Rossini Ing. Giovanni / Collegio - Mappe catastali
- Stralcio verbale aggiornamento contratto Virginia srl
- Stralcio verbale ristrutturazione linea telefonica
- Stralcio verbale rinnovo abbonamenti vari
- Convenzione Padus
- Contratto Rag. Andrea Scanu
- Protocollo intesa Lodi - Mantova
- Protocollo intesa Universita' San Marino - Collegio Mantova
- Convenzione Ski Pass Folgaria - 2022
- Convenzione PANTACON
- Lettera incarico Dott. Germano Tommasini
- Contratto Rag. Gianfranco Allegretti
- Contratto Marco Patuzzo
- Nomina medico competente Dott. Andrea Gioffredi
- Delibera contratto ditta Leaduser
- Convenzione AIPO
- Convenzione quadro Palazzo Ducale
- Provvedimenti organi indirizzo politico (CONVENZIONI)
- Provvedimenti dirigenti amministrativi
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190 Informazioni sulle singole procedure
- Codice Identificativo Gara (CIG), Struttura proponente, Oggetto del bando, Procedura di scelta del contraente, Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/Numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, Aggiudicatario, Importo di aggiudicazione, Tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, Importo delle somme liquidate
- Tabelle riassuntive rese liberamente scaricabili in un formato digitale standard aperto con informazioni sui contratti relative all'anno precedente (nello specifico: Codice Identificativo Gara (CIG), struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate)
- Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190 Informazioni sulle singole procedure
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Atti relativi alla programmazione di servizi e forniture
- Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'mabito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
- Avvisi di preinformazione - Avvisi di preinformazione (art. 70, c. 1, 2 e 3, dlgs n. 50/2016); Bandi ed avvisi di preinformazioni (art. 141, dlgs n. 50/2016)
- Delibere di indizione, a contrarre di aggiudicazione o atti equivalenti + altre delibere (per tutte le procedure)
- Avvisi e bandi - art. 36, d.lgs. n. 50(2016)Per ciascuna procedura: principali atti/documenti
- Affidamenti - Gli atti relativi agli affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile, con specifica dell'affidatario, delle modalita' della scelta e delle motivazioni che non hanno consentito il ricorso alle procedure ordinarie (art. 163, c. 10, dlgs n. 50/2016); tutti gli atti connessi agli affidamenti in house in formato open data di appalti pubblici e contratti di concessione tra enti (art. 192 c. 3, dlgs n. 50/2016)
- Avvisi sistema di qualificazione - Avviso sull’esistenza di un sistema di qualificazione, di cui all' Allegato XIV, parte II, lettera H; Bandi, avviso periodico indicativo; avviso sulla esistenza di un sistema di qualificazione; Avviso di aggiudicazione (art. 140, c. 1, 3 e 4, dlgs n. 50/2016)
- Informazioni ulteriori - Contributi e resoconti degli incontri con portatori di interessi unitamente ai progetti di fattibilita' di grandi opere e ai documenti predisposti dalla stazione appaltante (art. 22, c. 1, dlgs n. 50/2016); Informazioni ulteriori, complementari o aggiuntive rispetto a quelle previste dal Codice; Elenco ufficiali operatori economici (art. 90, c. 10, dlgs n. 50/2016)
- Criteri e modalita'
- Atti con i quali sono determinati i criteri e le modalita' cui le amministrazioni devono attenersi per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati
- Atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati di importo superiore a mille euro
- Atti di concessione
- 1) nome dell'impresa o dell'ente e i rispettivi dati fiscali o il nome di altro soggetto beneficiario
- 2) importo del vantaggio economico corrisposto
- 3) norma o titolo a base dell'attribuzione
- 4) ufficio e funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativo
- 5) modalita' seguita per l'individuazione del beneficiario
- 6) link al progetto selezionato
- 7) link al curriculum vitae del soggetto incaricato
- Elenco (in formato tabellare aperto) dei soggetti beneficiari degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese e di attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati di importo superiore a mille euro
- Dati sui pagamenti
- Indicatore di tempestivita' dei pagamenti
- Indicatore di tempestivita' dei pagamenti
- Indicatore dei tempi medi di pagamento relativi agli acquisti di beni, servizi, prestazioni professionali e forniture (indicatore annuale di tempestivita' dei pagamenti), comprensivo dellìammontare complessivo dei debiti e il numero delle imprese creditrici
- Indicatore trimestrale di tempestivita' dei pagamenti comprensivo dell'ammontare complessivo dei debiti e il numero delle imprese creditrici
- Indicatore di tempestivita' dei pagamenti
- IBAN e pagamenti informatici
- Prevenzione della Corruzione
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalita'
- Relazione del responsabile della corruzione e griglia di rilevazione
- Segnalazioni di illecito (c.d. Whisteblower)
- Monitoraggio
- Provvedimenti adottati dall' A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Atti di accertamento delle violazioni
- "Interventi straordinari e di emergenza (da pubblicare in tabelle)"
- Provvedimenti adottati concernenti gli interventi straordinari e di emergenza che comportano deroghe alla legislazione vigente, con l'indicazione espressa delle norme di legge eventualmente derogate e dei motivi della deroga, nonché con l'indicazione di eventuali atti amministrativi o giurisdizionali intervenuti
- Termini temporali eventualmente fissati per l'esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinari
- Costo previsti degli interventi e costo effettivo sostenuto dall'amministrazione
- Piano triennale Trasparenza 2022
- IBAN Banca Carica
- Bando di concorso 2021
- Bando di concorso 2021
- Insediamento Consiglio Direttivo 19/22
- Costo del personale 2019
- Consuntivo 2018 e preventivo 2019
- Accesso agli atti 2019
- Organigramma-Novembre 2022
- Convenzione stagione invernale 21/22
- Revisore Caleffi Martina
- Organigramma-Ottobre 2022
- Consiglio di Disciplina Territoriale quadriennio 2018/2022
- Consiglio di Direttivo quadriennio 2018/2022
- Organigramma 2022
- Incarichi e contratti 2021
- Consiglio Disciplina territoriale - 2018/22
- Consiglio direttivo 2018 - 2022
- Regolamento formazione profesionale del Collegio - 2015/17
- Regolamento rimborsi ai Consiglieri - 2020
- Nolo per utilizzo sala riunioni-2017
- Bilancio preventivo 2020
- Bilancio consuntivo 2021
- 19/06/2019 Verbale revisore
- 20/03/19 Verbale revisore
- 20/09/2019 Verbale revisore
- 17/12/2019 Verbale revisore
- Stralcio del verbale rinnovo abbonamenti 2022
- Stralcio del verbale contratto con IREC
- Convenzione Folgaria SKY
- Protocollo di intesa con università degli studi della Repubblca di San Marino
- Stralcio del verbale aggiornamento contratto Virginia srl
- Organigramma 2021
- Regolamento per la formazione professionale continua
- Stralcio del verbale adempimenti privacy e anticorruzzione
- Organigramma
- Dichiarazioni redittuali coniuge e parenti
- Assunzione di altre cariche
- Bilancio preventivo 2020
- Variazione preventivo Virginia
- Rinnovo abbonamenti
- Convenzione SKIPASS
- Incarico professionale Lorenzini Ambrosio
- Riscossione crediti IREC
- Campagna pubblicitaria Leaduser
- Retribuzioni nette personale
- Organigramma 2020
- Regolamento rimborsi ai Consiglieri
- Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2018/2020
- Consiglio di disciplina
- Scheda per la predisposizione entro il 16/01/2017 della relazione annuale del responsabile della prevenzione della corruzione
- Documenti e allegati del bilancio preventivo, nonché dati relativi al rendiconto generale di ciascun anno in forma sintetica, aggregata e semplificata, anche con il ricorso a rappresentazioni grafiche nonche' Dati relativi alle entrate e alla spesa dei rendiconto generali in formato tabellare aperto in modo da consentire l'esportazione, il trattamento e il riutilizzo.
- 2020 Documenti e allegati del bilancio preventivo, nonche' dati relativi al bilancio preventivo di ciascun anno in forma sintetica, aggregata e semplificata, anche con il ricorso a rappresentazioni grafiche nonche' Dati relativi alle entrate e alla spesa dei bilanci preventivi in formato tabellare aperto in modo da consentire l'esportazione, il trattamento e il riutilizzo.
- 2020 Documenti e allegati del bilancio preventivo, nonché dati relativi al rendiconto generale di ciascun anno in forma sintetica, aggregata e semplificata, anche con il ricorso a rappresentazioni grafiche nonche' Dati relativi alle entrate e alla spesa dei rendiconto generali in formato tabellare aperto in modo da consentire l'esportazione, il trattamento e il riutilizzo.
- Documenti e allegati del bilancio preventivo, nonche' dati relativi al bilancio preventivo di ciascun anno in forma sintetica, aggregata e semplificata, anche con il ricorso a rappresentazioni grafiche nonche' Dati relativi alle entrate e alla spesa dei bilanci preventivi in formato tabellare aperto in modo da consentire l'esportazione, il trattamento e il riutilizzo.
- 2018 Stralcio verbale acquisto piattaforma per la formazione a distanza (Virtual Valley)
- 2017 Incarichi e contratti
- 2017 Organigramma
- 2010 Regolamento Formaz. Prof.le Continua
- 2015 Delibera incarico responsabile trasparenza
- 2015 Regolamento Formaz. Prof.le Continua
- Titolari di incarichi di indirizzo politico amministrativo
- Atto di insediamento, e l'indicazione della durata del mandato consiliare"
- Curricula
- Curricula
- Illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilita' e comprensibilita' dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche comprensiva dei nomi del Dirigente e dei Capi Area responsabili dei singoli uffici
- Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile al bilancio di previsione o budget, alle relative variazioni e al conto consuntivo o bilancio di esercizio
- Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione recante i risultati dell’attivita' svolta (entro il 15 dicembre di ogni anno o altra data comunicata dall’ANAC)
- Atto aggiuntivo Collegio-Cipag
- Atto aggiuntivo Collegio-SSGM
- Contratto sub-locazione Collegio-SSGM
- Relazione fine anno 2017
- Organigramma
- Costi del personale 2017
- Erogazione liberale SSGM - 2017
- Convenzione Skypass 2018/2019
- Rinnovo abbonamenti 2018
- Incarichi e contratti
- Relazione revisore bilancio consuntivo 2017 e parere preventivo anno 2018
- Verbale revisore del 28/03/18
- Verbale revisore del 19/06/18
- Verbale revisore del 19/09/18
- Verbale revisore del 20/12/18